Progetto Legno è l'azienda di Castel Bolognese specializzata nella vendita e montaggio di finestre, scuroni e persiane a marchio Nurith, un brand che rappresenta la perfetta sintesi tra innovazione e tradizione. L'abilità artigianale si combina con il design originale, la cura dei particolari, le finiture di pregio, per offrire prodotti funzionali, durevoli e dalle grandi performance, con un'infinità di soluzioni e modelli, adatti a ogni contesto stilistico.
L'azienda offre una vasta gamma di prodotti, infatti i suoi infissi hanno svariati sistemi di apertura, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza di design, di utilizzo, di funzionalità. Alcune soluzioni sono esclusive ed innovative, pensate e sviluppate internamente dal nostro ufficio Ricerca & Sviluppo. Le operazioni di smontaggio e montaggio sono eseguite a regola d'arte grazie allo staff di operai specializzati con una lunga esperienza nel settore.
Il nostro obiettivo quotidiano è la massima qualità. La garanzia di produrre ogni giorno finestre in PVC, alluminio e in acciaio controllate una ad una minuziosamente. Queste finistre offrono infiniti vantaggi in termini di isolamento acustico, termico oltre che manutenzione: non è necessario verniciare, trattare, curare. Le nostre finestre e porte-finestre in PVC garantiscono un elevato isolamento termico, mantenendo un ottimo comfort abitativo. Come tutti sappiamo la qualità e lo stile di vita sono alla base della longevità, per questo ogni giorno controlliamo minuziosamente, uno ad uno, i nostri infissi prodotti.